L’attrice Sutton Foster ha rivelato qualche dettaglio della sua esperienza sul set di Gilmore Girls, che ritornerà sugli schermi con quattro episodi inediti grazie a Netflix.
La star di Bunheads, grandissima fan dello show creato da Amy Sherman-Palladino, ha raccontato come la prima volta che è arrivata sul set si sia incredibilmente emozionata perché ha potuto camminare per le strade di Stars Hollow, che ha visto in versione primaverile e autunnale.

Sutton ha interpretato alcune scene con gli abitanti, tra cui Miss Patty, Babette, Sophie, Taylor e altri personaggi che non può rivelare.
L’attrice ha inoltre cercato in tutti i modi di mantenere un certo contegno vicino a Lauren Graham, collega che ammira moltissimo, e con cui ha interpretato una scena. L’esperienza è stata per lei surreale e alla fine delle riprese si è commossa perché per lei la serie ha un significato molto particolare.

Gli autori di Gilmore Girls, inoltre, hanno scritto per lei un ruolo originale che non può rivelare.

Il revival di Gilmore Girls targato Netflix sarà composto da quattro episodi da 90 minuti che “concluderanno degnamente” la serie. Ogni episodio rappresenterà una stagione dell’anno: inverno (che sarà il primo), primavera, estate e autunno. Le “stagioni” saranno ambientate tutte ai giorni nostri, circa otto anni dopo la fine della serie su The CW.

Nel cast torneranno le protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel insieme a Scott Patterson, Kelly Bishop, Sean Gunn, Keiko Agena, Matt Czuchry, Liza Weil, Milo Ventimiglia e Jared Padalecki (qui l’elenco completo degli attori che rivedremo). Al momento non è stata ancora stabilita né la data di lancio né un titolo definitivo.

Per l’occasione torneranno la creatrice Amy Sherman-Palladino e suo marito, il co-sceneggiatore e co-produttore Daniel Palladino, che nella serie originale scrisse, diresse e produsse a livello esecutivo gli episodi dal 2000 al 2007. I due sono autori del revival e sono attualmente impegnati a dirigere gli episodi.

 

Fonte: EW

I film e le serie imperdibili