Christopher Meloni ha, suscitando un po’ di dispiacere tra i fan, smentito le voci che lo vorrebbero pronto a ritornare sul set di Law & Order: SVU.
L’attore ha infatti ammesso che non ha idea di come si sia diffusa la notizia che Elliot Stabler potrebbe tornare in scena nel serial cult:

“Ho sentito quell’indiscrezione come tutti gli altri. Non ho idea del modo in cui sia nata o di cosa si trattasse”.

Meloni ha inoltre sottolineato che non pensa sia vicina la fine di Law & Order: SVU nonostante sia giunta alla sua diciottesima stagione:

“E’ un business. Andrà in onda fino a quando le persone continueranno a guardarla. Non è importante se le persone si stanno divertendo, l’importante è che venga vista”.

La notizia si era diffusa in rete perché Warren Leight, showrunner del serial, ha recentemente rivelato che se avesse dovuto realizzare l’epilogo di SVU avrebbe cercato di far tornare sul set alcuni degli interpreti storici dello show, tra cui appunto Meloni.

Nell’attesa di scoprire se in futuro avverrà la reunion, nel frattempo i fan potranno essere felici di vedere una foto che ritrae Christopher insieme a Mariska Hargitay, tuttora nel cast di Special Victim Unit.

svu-reunion

Fonte: HuffingtonPost