USA Network ha annunciato che l’attrice Cynthia Addai-Robinson (Arrow, Spartacus, The Vampire Diaries) sostituirà Emily Rios nel reboot televisivo di Shooter.
La serie avrà come protagonista Ryan Philippe ed è tratta dal romanzo Point of Impact, adattato poi per il grande schermo in occasione di un film con Mark Wahlberg.

Phillippe avrà il ruolo di Bob Lee Swagger: un cecchino della Marina che viene richiamato in azione per evitare l’omicidio del presidente degli Stati Uniti. L’uomo verrà però incastrato e accusato del tentato omicidio. Bob dovrà quindi cercare di evitare la cattura e individuare i veri responsabili.

Cynthia avrà il ruolo regolare dell’agente dell’FBI Nadine Memphis: il personaggio viene descritto come dotato di grande intuizione e determinazione, elementi che l’hanno portata a diventare una dei migliori agenti. La sua personalità testarda l’ha però messa nei guai in passato e arrestare Bob potrebbe riportare la sua carriera nalle giusta direzione, anche se il suo intuito le suggerisce che la situazione è più complicata di quanto sembra.

I dieci episodi debutteranno nei prossimi mesi negli Stati Uniti. Il pilot è stato scritto da John Hlavin, mentre tra i produttori ci sono anche Wahlberg, Stephen Levinson e Lorenzo di Bonaventura.

Fonte: The Hollywood Reporter