Il sito TVLine ha pubblicato un’interessante anticipazione su una serie che va in onda su una delle cinque emittenti principali degli Stati Uniti (ABC, CBS, Fox, NBC e The CW).
La fonte della testata ha infatti annunciato che nel season finale di uno dei serial trasmessi negli Stati Uniti verrà ucciso il personaggio principale e verrà mostrato un epilogo in cui si svolgerà un emozionante addio durante una sequenza ambientata in un cimitero.

L’attore o l’attrice che dovrebbe uscire di scena, tuttavia, è ancora sotto contratto con il network e questo potrebbe far ipotizzare un suo ritorno negli episodi successivi, anche se la fonte ha assicurato che per ora questa eventualità non è stata presa in considerazione.

Tra i commenti alla notizia le ipotesi sono molte e tutte diverse tra loro: tra chi ipotizza un’uscita di scena di Beckett in Castle a chi prevede un’altra morte importante in Grey’s Anatomy, spazio anche alle previsioni di un altro addio in The Vampire Diaries o The Originals, o a eventi inaspettati in Supergirl o The Flash. I lettori del sito non escludono nemmeno un addio a sorpresa di Annalise in Le regole del delitto perfetto o un altro drammatico evento in The 100 o in Once upon a time.

Che ne pensate? Chi potrebbe uscire di scena nel season finale?

Fonte: TVLine