La ABC ha annunciato le date delle première dei suoi show estivi e, tra reality e spettacoli vari, figurano anche la quarta stagione di Mistresses e la nuova serie Uncle Buck (Io e zio Buck)

Mistresses farà ritorno il prossimo 30 maggio, lunedì, e tra le new entry potrà vantare Ian Harvie, Jerry O’Connell, Tia Mowry-Hardrict, Navid Negahban, e Tabrett Bethell, che sarà un nuovo series regular interpretando Kate, la sorella di Harry.

La comedy Uncle Buck, invece, prenderà il via martedì 14 giugno. In questa nuova serie troviamo Mike Epps nel ruolo di zio Buck: un ragazzo divertente, adorabile ma irresponsabile che ha bisogno di un lavoro e di un alloggio. Per una fortunata coincidenza, la tata dei suoi nipoti ha abbandonato il lavoro, e suo fratello e sua cognata (James Lesure e Nia Long) hanno bisogno del suo aiuto. La personalità poco convenzionale di Buck sarà quello che serve alla famiglia, ma anche lui riceverà qualcosa di molto prezioso in cambio.

Nel calendario pubblicato dal network non figura ancora Secrets and Lies, la serie che ha debuttato lo scorso anno che vede come protagonista Juliette Lewis nei panni di Andrea Cornell, una detective al lavoro su un caso avvolto dal mistero. Vi terremo informati su eventuali sviluppi che la riguardano.

Fonte: TV Line