In Game of Thrones gli abitanti delle isole di Ferro hanno un detto: “Quello che è morto potrebbe non morire mai”. Infatti l’attore Michael McElhatton durante le ultime interviste rilasciate al THR ha rivelato:

L’ultima stagione è stata davvero molto dark. Brutale! Cose orribili sono successe. Alcuni hanno perso il potere, e ora stanno cercando di riottenerlo – e alcune di queste persone saranno in grado di riprenderselo. Niente accade in Game of Thrones accidentalmente. C’è sempre un prezzo da pagare. Vedremo tre o quattro persone ritornare in questa stagione per vendetta. È una delle grandi forze di questo show. “Oh, mi sono dimenticato di quella persona! Ma certo!” C’è molto di questo in arrivo.

Le voci di corridoio e anche i numerosi trailer hanno dimostrato che molte delle storyline, apparentemente dimenticate (altre considerate concluse), ritorneranno. Anche l’attore, tanto per rinforzare queste voci, ha parlato di “numerose possibilità”, alcune delle quali davvero inimmaginabili.

Vista anche questa dichiarazione abbiamo deciso di proporvi attraverso  una fotonotizia i 10 personaggi più plausibili che potrebbero ritornare nella sesta stagione di Game of Thrones. Attenzione però, all’interno delle didascalie di ogni foto ci sono degli spoiler su tutti i libri e su tutte le passate stagioni.

SFOGLIA LA GALLERIA

Game of Thrones - Ned Stark

La sesta stagione de Il Trono di Spade – Game of Thrones debutterà il 24 aprile 2016 – ovviamente sulla HBO – e sarà composta da dieci episodi. Le riprese sono iniziate lo scorso luglio e sono terminate a fine 2015, e si sono tenute in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda. Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita di pubblicazione deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.

Al cast di attori delle precedenti stagioni si aggiungeranno quest’anno Ian McShane, Max von Sydow (Il corvo a tre occhi), Pilou Asbæk (Euron Greyjoy), Freddie Stroma (Dickon Tarly), Richard E. Grant (Izembaro), James Faulkner (Randyll Tarly), Samantha Spiro (Melessa Tarly), Rebecca Benson (Talla Tarly).

Trovate tutte le recensioni degli episodi, le notizie e gli aggiornamenti nella nostra scheda