La pagina Facebook ufficiale di Game of Thrones ha pubblicato una nuova clip della sesta stagione, al via in America domenica 24 aprile e qui in Italia – in contemporanea – la notte del 25 su Sky Atlantic, dove vediamo Theon (Alfie Allen) e Sansa (Sophie Turner) in fuga da Grande Inverno e soprattutto da Ramsay Bolton (Iwan Rheon).

Nel filmato, disponibile subito qui di seguito, i due appaiono sfiancati dalla corsa che, probabilmente, stanno sostenendo incessantemente già da un po’. E, come se non bastasse, qualcosa a un tratto intralcia pesantemente la loro fuga, aumentando così il rischio di essere catturati

Questa scena viene completata dalla clip che Allen, Rheon e Michael McElhatton – volto di Roose Bolton – hanno portato in studio da Jimmy Kimmel. Il video è disponibile nel box youtube sottostante e mostra il ‘bonus’ che vi abbiamo anticipato nel titolo di questa news… ma non solo. Ma dato che non vogliamo dirvi altro, scoprite direttamente voi il tutto guardandolo qui di seguito

https://youtu.be/o2ZXOV7lA38

La sesta stagione de Il Trono di Spade – Game of Thrones debutterà il 24 aprile 2016 – ovviamente sulla HBO – e sarà composta da dieci episodi. Le riprese sono iniziate lo scorso luglio e sono terminate a fine 2015, e si sono tenute in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda. Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita di pubblicazione deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.

Al cast di attori delle precedenti stagioni si aggiungeranno quest’anno Ian McShane, Max von Sydow (Il corvo a tre occhi), Pilou Asbæk (Euron Greyjoy), Freddie Stroma (Dickon Tarly), Richard E. Grant (Izembaro), James Faulkner (Randyll Tarly), Samantha Spiro (Melessa Tarly), Rebecca Benson (Talla Tarly).

Trovate tutte le recensioni degli episodi, le notizie e gli aggiornamenti nella nostra scheda.