Maisie Williams (Arya Stark) ha un viso piuttosto inconfondibile per i fan della serie di Game of Thrones.

A dimostrazione di questo c’è stato uno scherzo organizzato da Nylon Magazine: l’attrice ha giocato con dei fan ignari pretendendo di essere un’ordinaria commessa di un negozio a Aero Hobbies, uno store di videogiochi situato a Los Angeles.

La Williams ha recitato la parte di Lorraine indossando una t-shirt grigia e un auricolare nascosto. L’attrice con molta nonchalance cerca di non cedere alle convinzioni dei clienti sicuri della sua identità.

Potete guardare l’esilarante clip qui sotto:

 

Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delleCronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita di pubblicazione deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.

Al cast di attori delle precedenti stagioni si aggiungeranno quest’anno Ian McShane, Max von Sydow (Il corvo a tre occhi), Pilou Asbæk (Euron Greyjoy), Freddie Stroma (Dickon Tarly), Richard E. Grant (Izembaro), James Faulkner (Randyll Tarly), Samantha Spiro (Melessa Tarly), Rebecca Benson (Talla Tarly).