Ottima notizia per i fan di Grimm: la serie soprannaturale della NBC è stata rinnovata oggi per una sesta stagione.

“Adoriamo ciò che i nostri produttori e il cast sono riusciti a fare in queste cinque stagioni,” ha commentato il presidente della NBC Jennifer Salke. “Hanno creato un mondo inedito popolato di creature, e hanno costruito un fanbase davvero devoto. Non vediamo l’ora di scoprire cosa succederà nei nuovi episodi”.

La quinta stagione, in onda il venerdì, è stata vista da una media di 4 milioni di spettatori con un rating di 0.9 nella fascia 18-49. Nelle visioni non lineari nell’arco di una settimana, però, tali cifre hanno visto incrementi rispettivamente del 61% e del 90%, con 6.4 milioni di spettatori e un rating di 1.7. È una delle serie più viste tramite DVR sui canali broadcast.

Protagonisti dello show David Giuntoli, Claire Coffee, Zasha Roiz, Russell Hornsby, Bitsie Tulloch, Silas Weir Mitchell, Reggie Lee e Bree Turner.

Prodotta dalla Universal Television e da Hazy Mills, la serie è stat acreata da David Greenwalt & Jim Kouf e Stephen Carpenter. Tra i produttori esecutivi figurano Sean Hayes, Todd Milliner e Norberto Barba.