L’attore Hugh Dancy non sembra aver perso la speranza di rivedere sugli schermi Hannibal, la serie di cui era protagonista insieme a Mads Mikkelsen e che si è conclusa dopo tre stagioni.

La star, in un’intervista rilasciata al sito Collider, ha infatti dichiarato:

“Bryan Fuller ha molto lavoro da fare e tutti siamo impegnati, che è fantastico, ma penso siamo in una situazione in cui si può dire ‘Okay, vediamo quello che accade tra quattro anni”.

Hugh ha poi proseguito: “

Se potremo rivisitarla, forse sarà diversa. Non so che forma assumerebbe. L’ho detto molte volte, ed è completamente vero, che mi piacerebbe. Se riuscissimo a tornare indietro, magari prendersi un paio di anni per riformare la serie sarebbe la cosa migliore che potrebbe capitare”.

L’attesa, infatti, secondo l’interprete di Will sarebbe utile alla serie:

“Sicuramente si potrebbe iniziare una quarta stagione, o qualsiasi cosa si decida di fare, con un grande tuffo e vedere quello che accade quando si entra in acqua, ma penso che sarebbe interessante ritrovare i personaggi dopo un paio di anni”.

 

Che ne pensate? Siete d’accordo con Dancy?

Hannibal è andato in onda per tre stagioni, per un totale di 39 episodi; trovate tutte le nostre recensioni di Hannibal nella scheda della serie.

 

Fonte: Seriable