Pochi giorni fa Louis C.K. aveva rivelato di essere nei guai finanziari a causa della realizzazione della webserie Horace and Pete. Il comico ha ora rivelato che il progetto si concluderà dopo dieci episodi.

In un’e-mail inviata ai fan, Louis ha infatti dichiarato:

“Non volevo dirlo ma questo era l’ultimo episodio. Non volevo si sapesse, mentre guardavate la puntata, che era l’ultima. Ma sì, ovviamente lo era”.

Nella lettera continua:

“Volevo dire che è stata un’esperienza unica realizzare questo show ed è veramente veramente triste che si sia conclusa. Ho amato raccontare questa/e storia/e. Ho amato lavorare in quel (finto) bar con la troupe per dieci settimane”.

L’esperienza è stata particolarmente importante a livello umano:

“Il cast e la troupe abbiamo versato della vera birra da Horace and Pete e abbiamo bevuto insieme mentre chiacchieravamo. Non penso che vivremo mai un’esperienza come quella dello show. Mi mancano tutti”.

L’attore ha voluto ringraziare tutte le persone coinvolte nel progetto e chi ha seguito la serie, e ha messo in vendita l’intera stagione a un prezzo di 31 dollari.
Louis spera tuttavia che i fan decidano di vedere la serie, di cui era protagonista insieme a Steve Buscemi, e riescano ad apprezzarla.

Fonte: EW