Come vi abbiamo anticipato poche ore fa, le riprese di Iron Fist – la serie Marvel di Netflix che farà seguito a quella su Luke Cage e che precederà l’atteso crossover The Defenderssono cominciate a New York, e ora giunge una notizia interessante sul cast.

EW annuncia infatti l’arrivo di altri due attori nello show: trattasi di Jessica Stroup (90210) e Tom Pelphrey (Banshee).

I due popoleranno la famiglia Meachum: la Stroup sarà Joy Meachum, mentre Pelphrey sarà suo fratello Ward Meachum. Nella serie, i due saranno i figli di Harold Meachum (David Wenham), un uomo senza scrupoli che è anche un partner in affari dei genitori di Danny al momento della loro morte.

Nel cast principale troviamo anche Jessica Henwick, la quale presterà il volto a Colleen Wing, una esperta di arti marziali che è una grande alleata di Danny mentre si riadatta alla vita a New York City.

Joe Quesada (CCO della Marvel) ha parlato di questo show dichiarando:

Siamo ancora all’inizio dello sviluppo di Iron Fist, quindi non vorrei svelare troppo. Ma Danny Rand è un personaggio veramente diverso dagli altri, stesso dicasi per il suo mondo e per il modo in cui ottiene i poteri – tutto completamente diverso. I fan apprezzeranno.

La Marvel descrive così la serie su Iron Fist che, vi ricordiamo, avrà come showrunner Scott Buck:

Tornato a New York City dopo essere sparito per anni, Daniel Rand combatte contro i criminali che corrompono la città con le sue incredibili doti nell’arte del kung-fu e l’abilità nel richiamare l’incredibile potere del Pugno d’Acciaio.

Fonte: EW

I film e le serie imperdibili