Il Tribeca Film Festival ha ospitato il cast e i creatori di The Good Wife che hanno quindi potuto salutare ancora una volta i propri fan.
Al panel hanno partecipato Julianna Margulies, Matt Czuchry, Cush Jumbo e gli showrunner Robert e Michelle King.

Durante l’occasione c’è stato modo di affrontare anche una delle indiscrezioni emerse online riguardanti l’epilogo del serial: Josh Charles apparirà ancora una volta con il ruolo di Will Gardner?
Michelle King non ha smentito ufficialmente la notizia, anche se poi ha proseguito in modo scherzoso:

“Ho sentito questa indiscrezione. Ho sentito che Peter inizierà una nuova relazione, che Alicia ed Eli si sono baciati. Ho sentito che Alicia e Jason se ne sono andati via felici insieme. E ho persino sentito che Michelle Obama è stata una guest star dell’episodio. Quello che posso dire è che una di queste notizie è vera”.

Julianna ha poi svelato che l’epilogo della storia di Alicia sarà “soddisfacente, edificante e triste”. Parlando del rapporto con i due creatori e showrunner, l’attrice ha spiegato:

“Hanno sempre detto quando inviavano gli script ‘Se qualcuno di voi ha qualche problema con qualcosa o ha dei dubbi, per favore scriveteci appena potete qualsiasi osservazione o preoccupazione’. Di solito scrivevo sempre immediatamente ma questa volta semplicemente non potevo farlo. Quindi ho aperto la bottiglia di vino che mi hanno dato e mi sono versata un bicchiere, non della grandezza di quelli di Alicia perché in quel caso mi sarei ubriacata. E poi ho riletto lo script per la quarta volta e ho potuto assimilarlo. Gli ho scritto penso tre parole: ‘E’ semplicemente brillante'”.

Cash Humbo ha quindi aggiunto:

“Non vi deluderanno. Non verranno semplicemente a letto con voi e poi se ne andranno. Vi coccoleranno per un po’. E poi se ne andranno”.

Che ne pensate? Cosa accadrà nel finale?

The Good Wife va in onda ogni domenica sugli schermi americani della CBS.

Fonte: EW