Castle come ormai ben saprete tutti è stato ufficialmente cancellato dal network americano ABC.

Stana Katic, l’attrice protagonista della serie, qualche giorno fa ha confermato che non sarebbe ritornata per un’eventuale nona stagione. Per salutare definitivamente tutto il cast e la troupe e ovviamente anche i fan ha deciso di pubblicare su Twitter una lettera scritta a mano:

Cari fan di Castle, cast e troupe:

La vostra dedizione per questo show ci ha accompagnati per queste indimenticabili otto stagioni. Sono stata fortunata ad aver incontrato – e ad aver lavorato – con tutti voi. Ve ne sarò per sempre grata.

Grandi abbracci, Stana.

Ecco il tweet originale:

A quanto pare l’ultimo episodio della serie, che andrà in onda il 16 maggio, avrà una sequenza alternativa che è stata girata successivamente alla fine delle riprese, materiale aggiuntivo che ha lo scopo di essere più conclusivo rispetto al cliffhanger precedentemente pensato per la fine dell’ottava stagione.

A dare un addio definitivo ci hanno pensato anche Jon Huertas (Esposito) attraverso dei tweet, Seamus Dever (Ryan) attraverso questo post instagram. Mentre Molly Quinn ha condiviso su Twitter, “Castle è stato una pietra angolare per la mia vita. Un ambiente sicuro dove imparare. Grazie ABC [..]

Fonte: TVline