Castle si è concluso dopo otto stagioni, con un episodio in cui si rivela il destino di Rick (Nathan Fillion) e Beckett (Stana Katic).
Nell’epilogo del serial si mostra infatti come i due siano riusciti a sconfiggee LokSat e sembra abbiano avuto un lieto fine, diventando inoltre genitori.

Gli showrunner Alexi Hawley e Terence Paul Winter hanno ora rivolto un messaggio ai fan in cui li ringraziano per il successo del progetto per il piccolo schermo.
In un post hanno infatti dichiarato:

Mentre stiamo ancora cercando di superare tutte le emozioni causate dai recenti eventi, il sentimento che emerge più di tutti gli altri è la gratitudine.
Otto stagioni. 173 episodi.
Nulla di tutto questo sarebbe stato possibile senza di voi, i nostri fan leali e appassionati. Siete la ragione per cui questo show è sopravvissuto e cresciuto. Senza voi che avete dato forma ai “Lunedì di Castle” ogni settimana, non saremmo stati in grado di fare lo show che amiamo così a lungo.
Quindi grazie.
E grazie ad Andrew Marlowe per aver creato un mondo così meraviglioso, costruito intorno una storia d’amore che durerà a lungo. E’ stato un onore e un privilegio condurre la storia di Castle e Beckett in questa stagione.
E, finalmente, grazie al nostro cast e alla troupe che sono stati la nostra famiglia per gli ultimi otto anni, che ha elevato ogni script dando il meglio in ogni episodio. Ci mancherete profondamente.
Alexi e Terence

Che ne pensate? Siete d’accordo con la decisione di concludere la serie? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine