Il 28 giugno prenderà il via su Freeform Dead of Summer, la nuova serie di Freeform ideata da Adam Horowitz ed Edward Kitsis (Once Upon a Time) e Ian Goldberg.

La serie si svolge alla fine degli anni ’80 e ha come protagonista lo staff di un campeggio estivo, Camp Clearwater, alle prese con “i primi amori, i primi baci e le prime uccisioni”.
Quella che doveva essere un’estate spensierata diventa infatti un periodo pauroso e pericoloso dopo che si risveglia qualcosa di molto oscuro legato al passato dell’area.

Ecco due nuovi teaser:

Fanno parte del cast dello show Mark Indelicato, Amber Coney, Paulina Singer, Elizabeth Lail, Ronen Rubinstein e Zachary Gordon. Elizabeth Mitchell è Deb, la nuova proprietaria del campeggio, luogo in cui trascorreva le sue estati quando era giovane. Pur essendo molto autoritaria, la donna è calorosa e accoglie tutti con affetto. Deb, però, potrebbe aver voluto il controllo sul campeggio per una ragione più oscura. In Dead of Summer reciterà anche Charles Mesure, già suo collega in V, cui è stato affidato il ruolo dello sceriffo della città in cui si svolgono gli eventi, descritto come un uomo che apprezza la pace e la tranquillità.