Conan O’Brien ha messo alla prova Peter Dinklage e Lena Headey per scoprire le loro abilità con i videogame.
Le due star di Game of Thrones – Il trono di spade hanno infatti potuto giocare a Overwatch, dopo aver scherzato sul “trono” su cui era seduto il conduttore, realizzato in modo piuttosto approssimativo.

I tre giocatori hanno quindi dovuto scegliere il personaggio con cui intraprendere le missioni previste dal gioco, ironizzando sulle caratteristiche di ognuno di loro.

Durante la partita è apparso chiaro che l’interprete di Tyrion è il più determinato e pronto a combattere nella realtà virtuale, mentre alcune situazioni divertenti hanno suscitato i commenti di Lena e Conan.

Ecco il divertente video:

Vi ricordiamo che la sesta stagione dello show va in onda su Sky Atlantic HD la notte tra la domenica e il lunedì alle 3:00 in simulcast con la HBO in lingua originale sottotitolata. Il giorno dopo viene poi trasmessa la replica alle 22:10, mentre il lunedì della settimana successiva alla messa in onda ogni episodio viene trasmesso doppiato in italiano. La serie è inoltre disponibile su Sky On Demand e Sky Online.

Trovate tutte le informazioni sulle stagioni precedenti nel nostro speciale, mentre nella scheda della serie trovate tutte le notizie e le recensioni.

Fonte: EW