L’attore Jeff Daniels ha intepretato nuovamente il giornalista Will McAvoy in un video in cui parla della campagna presidenziale americana.
In un video prodotto per Bloomberg Television, realizzato con la collaborazione di Mark Halperin e John Heilemann, conduttori di With All Due Respect, il presentatore di News Night ha parlato della battaglia tra Hillary Clinton e Donald Trump.

Will nel filmato scherza sul fatto che Trump potrebbe fare una donazione per sostenere la Clinton e ha poi aggiunto:

“Non è il miglior scenario, John, questa è la mia risposta”.

McAvoy prosegue spiegando che Trump allontana i suoi possibili sostenitori con tutto quello che dice ma ottiene l’attenzione dei media senza pagare e da ora a novembre sarà presente su tutti gli schermi.

La situazione, secondo l’esperto giornalista, non è nemmeno rosea per Hillary che può contare sulle opinioni favorevoli del 38% delle persone contattate per un sondaggio, mentre il 30% sostiene che si possa fidare di lei ed è onesta. A suo sfavore c’è però il fatto che solo il 22% dei democratici sono entusiasti della sua nomination anche se batte Trump in alcune categorie di elettori come i millenials che però non vanno a votare.

Che ne pensate? Siete felici del “ritorno” di Will McAvoy?

Fonte: EW