Netflix ha diffuso oggi la locandina ufficiale della quarta stagione di Orange is the New Black, la serie culto creata da Jenji Kohan con Taylor Schilling e Uzo Aduba (guarda il trailer).

La terza stagione è conclusa con un momento di rara felicità per i detenuti, ma la quarta stagione promette tempi bui considerando anche la transizione del carcere Litchfield a carcere a scopo di lucro, con 100 nuove donne in arrivo a rendere le condizioni ancora più anguste e difficili. I nuovi arrivi portano anche un mucchio di guardie inesperte, e stando alla trama ufficiale della nuova stagione ci saranno tensioni economiche e razziali che correranno tra i corridoi della prigione e contribuiranno a “uno scontro tra culture” senza precedenti.

Lea DeLaria (che interpreta Big Boo) e Jackie Cruz (Flaca) sono stati promosse a series regular. Tra i nuovi ingressi della quarta stagione ci sono Brad William Henke, Mike Houston, e Kelly Karbacz.

Questa la locandina:

orange is the new black 4 - locandina

 

La sinossi ufficiale della quarta stagione:

Dal creatore di “Weeds”, Jenji Kohan, Orange Is The New Black è una serie divertente e provocatoria sulla vita di alcune detenute. Basato sulla vera storia di Piper Kerman, la nuova stagione si farà largo tra le tensioni razziali ed economiche che corrono tra le mura di Litchfield.
Invasa da nuove detenute e supervisionata da guardie inesperte, la prigione attraverserà una guerra culturale mai vista prima.

La quarta stagione sarà disponibile dal 17 giugno e al momento su Netflix sono disponibili le prime tre stagioni. Lo show vi ricordiamo che è stato rinnovato per altre tre stagioni, il che vuol dire che avremo come minimo sette stagioni.

 

I film e le serie imperdibili