Netflix ha diffuso il trailer della terza stagione di Peaky Blinders, che debutterà il 31 maggio sul servizio di streaming.

Nella terza stagione della saga famigliare di Steven Knight, Thomas Shelby (Cillian Murphy) viene trascinato in un labirinto di intrigo globale. Contattato da una organizzazione segreta il giorno del suo matrimonio, Tommy si ritrova al centro di una trattativa internazionale sulle armi che potrebbe cambiare il corso della storia.

In una sfera nella quale nessuno rivela le sue vere intenzioni finché il gioco non è partito, Tommy deve competere con un esiliato della Russia Bianca la cui brutalità non conosce confini, un sacerdote con un cane assassino, una splendida duchessa molto più manipolatrice di lui e una entità molto potente che si trova nel cuore dell’establishment britannico e non si farà fermare da niente e da nessuno per realizzare i propri obiettivi reazionari. Le pressioni che infliggono sul povero Tommy vengono scelte con attenzione e sono squisitamente spiacevoli.

Nel frattempo le attività legali e illegali di Tommy lo hanno reso oltremodo ricco. Ora vive nel mondo dei Ruggenti anni Venti tra splendida gente e abitazioni sontuose, e ha finalmente trovato l’amore. Ma i parenti di Tommy sono diventati sempre più difficili da gestire, e minacciano di spaccare la famiglia Shelby.

Mentre Tommy viene costretto a partecipare all’azione criminale più audace della sua carriera, si rende conto che la sua risposta alle azioni di forze esterne e interne definiranno il tipo di persona che è.

Potete vedere il trailer qui sotto:

 

https://www.youtube.com/watch?v=5zqmu0KBYK0

 

I film e le serie imperdibili