In vista del debutto di Preacher previsto per il 22 maggio, la AMC ha diffuso online tre lunghi video che ci portano dietro le quinte dell’attesa serie tratta dai fumetti di Ennis e Dillon.

Nei video sono presenti numerose interviste e approfondimenti dal set, ma vediamo anche diversi momenti durante le riprese. Al momento però è disponibile per la visione in Italia solo uno di questi tre video: potete vederlo qui sotto!

 

https://www.youtube.com/watch?v=1Zv-P5HXh8g

 

La storia di Preacher, tratta dai fumetti di Garth Ennis e Steve Dillon, è incentrata su un predicatore del Texas di nome Jesse Custer che, dopo aver perso la fede, scopre che Dio ha lasciato il paradiso e rinunciato ai suoi doveri. Jesse è l’unico in grado di rintracciarlo e convincerlo a cambiare idea. Nel suo viaggio lo accompagneranno Tulip O’Hare, la sua ex fidanzata, e il vampiro Cassidy.

Il cast dello è composto, oltre che dal protagonista Dominic Cooper, da Ruth Negga (Tulip), Joseph Gilgun (CassidyLucy Griffiths (Emily Woodrow) e ovviamente anche da Ian Colletti (Arseface).

Il pilot di Preacher è stato proiettato in anteprima al South by Southwest Film Festival lo scorso 14 marzo, e la serie prenderà il via in America domenica 22 maggio.