Skyler Gisondo di Vacation è ufficialmente nel cast di Santa Clarita Diet, la nuova comedy di Netflix con Timothy Olyphant e Drew Berrymore. I due attori saranno anche produttori esecutivi. La serie che uscirà nel 2017 è stata creata da Victor Fresco (Better Off Ted).

Lo show sarà incentrato su una coppia di coniugi, marito e moglie, che operano come agenti nel settore immobiliare e che a Los Angeles, nella suburbia di Santa Clarita, conducono delle vite che li rendono “vagamente insoddisfatti”. Tutto però cambia quando il personaggio della Barrymore va incontro a un drammatico cambiamento “che manda le vite di entrambi giù lungo una strada di morte e distruzione – ma in senso positivo.” Gisondo interpreterà Eric, l’impacciato ragazzo della porta accanto innamorato della scienza e di Abby, la figlia di Joel e Sheila.

Ancora non è stato fatto il casting di Abby.

Olyphant si è congedato lo scorso anno dalla serie Justified dopo sei stagioni di attività, mentre per la Barrymore, questo è il primo ruolo da protagonista in una serie TV dal 1992 – anno in cui prese parte a 2000 Malibu Road – che andò in onda per soli 6 episodi.

I film e le serie imperdibili