La terza stagione di Sleepy Hollow si è conclusa con la sorprendente uscita di scena di Abbie, il personaggio interpretato dall’attrice Nicole Beharie.
Dana Walden, amministratore delegato di Fox, ha ora commentato quanto accaduto:

“C’era un insieme di fattori che hanno condotto alla fine della stagione. Non era una decisione che inizialmente volevamo prendere. Ci siamo ritrovati in una situazione in cui quella era la decisione che doveva essere presa”.

La quarta stagione potrà quindi contare sulla presenza di Ichabod Crane, ora privo del sostegno di Abbie. Alcuni fan non hanno apprezzato l’idea di proseguire senza uno dei due protagonisti, tuttavia Waldern ha spiegato:

“Sappiamo che Tom Mison è una grande star. E il personaggio di Ichabod Crane è stato così centrale nella serie e nella narrazione che sembra un personaggio originale e importante della Fox. Non ci sembra di aver raggiunto la fine della vita dello show. E anche se ci sono stati dei commenti negativi alla notizia del rinnovo, c’è stato anche un grandissimo entusiasmo da parte dei fan al rinnovo e sul fatto che Tom avrà la possibilità di essere al centro della serie e si potranno scoprire nuove dinamiche e nuovi rapporti. E’ una premessa veramente originale e sentiamo che potrà proseguire e non c’è alcun motivo per concludere lo show”.

Per ora non è stato inoltre annunciato se si tratterà dell’ultima stagione: la decisione non è ancora stata presa.

Che ne pensate della notizia che nella prossima stagione non ci sarà Abbie?

Fonte: TVLine