Amazon ha rinnovato Transparent per una quarta stagione quando la terza non ha ancora debuttato sul servizio di streaming.

“La qualità della televisione tocca nuove vette, e Transparent continua a distinguersi per la profondità dei suoi personaggi, la narrazione empatica e i rischi creativi che coraggiosamente si prende,” ha commentato Joe Lewis, a capo delle comedy di Amazon Studios. “Siamo grati ai consumatori per la risposta entusiastica nei confronti delle vicende della famiglia Pfefferman, e non vediamo l’ora di portare sullo schermo un nuovo capitolo della loro storia”.

La creatrice Jill Soloway è stata confermata come showrunner, oltre a produttrice esecutiva insieme ad Andrea Sperling. La serie ha ottenuto numerose nomination e premi: Jeffrey Tambor in particolare si è distinto per la sua interpretazione di Maura Pfefferman, vincendo un Golden Globe, un SAG e un Emmy. La serie ha vinto poi il Golden Globe 2015 come miglior serie drammatica.

Nella quarta stagione torneranno Judith Light (Shelly Pfefferman), Gaby Hoffman (Ali Pfefferman), Amy Landecker (Sarah Pfefferman) e Jay Duplass (Josh Pfefferman). La terza stagione andrà in onda quest’anno, ma non è stata ancora comunicata una data precisa.

Fonte: Variety

Le serie imperdibili