Iwan Rheon ha espresso la sua opinione sulle terribili azioni compiute da Ramsay Bolton nella serie Game of Thrones – Il trono di spade.
Mentre era ospite del talk show britannico This Morning, l’attore ha infatti parlato della possibile morte del personaggio:

“Vorrei per lui una scena di morte che coinvolge un drago, un incontro brutale, vorrei vederlo lottare con la creatura e perdere”.

Iwan ha ammesso che se Ramsay dovesse morire sarebbe una fine giusta:

“Penso che se lo debba aspettare. Merita di morire”.

Rheon ha inoltre spiegato che interpretare il personaggio è un’esperienza interessante:

“Ci sono alcuni elementi che lo rendono un personaggio affascinante. Ci sono dei motivi per cui è diventato così come lo vediamo e queste sono cose interessanti da interpretare”.

Vi ricordiamo che la sesta stagione dello show va in onda su Sky Atlantic HD la notte tra la domenica e il lunedì alle 3:00 in simulcast con la HBO in lingua originale sottotitolata. Il giorno dopo viene poi trasmessa la replica alle 22:10, mentre il lunedì della settimana successiva alla messa in onda ogni episodio viene trasmesso doppiato in italiano. La serie è inoltre disponibile su Sky On Demand e Sky Online.

Trovate tutte le informazioni sulle stagioni precedenti nel nostro speciale, mentre nella scheda della serie trovate tutte le notizie e le recensioni.

Fonte: Hitfix