Il Trono di Spade 6×05, “Il Tempo è Giunto”: il nostro riassunto illustrato

Il Trono di Spade - Game of Thrones
ideata da D.B. Weiss, David Benioff
HBO
In onda su Sky Cinema
È andato in onda domenica scorsa negli USA e su Sky Atlantic HD in Italia il quinto episodio della sesta stagione Game of Thrones – il Trono di Spade. La versione doppiata andrà in onda stasera 30 maggio.

Un altro episodio molto intenso, con una sequenza finale che ha fatto discutere per giorni e ha segnato l’immaginario collettivo, intitolato “The Door” (in italiano “Il Tempo è Giunto”).

Oggi tocca al riassunto illustrato di Alessia Pelonzi (scritto da Ettore Costa), che potete vedere direttamente qui sotto. Diteci cosa ne pensate nei commenti, potete recuperare gli altri riassunti qui!

 

Game of Thrones – il Trono di Spade – 6×05 – Riassunto Illustrato

 

Questa la sinossi ufficiale della sesta stagione:

Per la prima volta nella storia dello show, la sceneggiatura dei nuovi episodi si discosta in modo significativo dai romanzi, rendendo una completa incognita il futuro dei Sette regni e quello dei personaggi stessi della serie.. Ma è proprio questo, la sua natura impre...

Il nostro riassunto illustrato del quinto episodio della sesta stagione di Game of Thrones – il Trono di Spade
 
 

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Halo: Infinite