L’attrice Hayley Atwell, nonostante il suo impegno nella nuova serie della ABC intitolata Convinction, non sembra pronta a dire addio a Peggy Carter dopo la cancellazione dello show da parte del network.
Durante la sua apparizione all’evento MegaCon di Orlando, avvenuta sabato scorso in Florida, la star ha infatti dichiarato che sarebbe disposta a tutto, persino a lavorare nei weekend, pur di recitare in una potenziale terza stagione di Agent Carter.
Per ora la petizione ideata dai fan ha ottenuto oltre 116.000 firme e molte star del serial hanno sostenuto il progetto e chiesto a Netflix di salvare le avventure di Peggy.

Hayley ha sottolineato:

“Amo Peggy. Amo le persone che lavoravano insieme al progetto. I fan sono incredibilmente calorosi e accoglienti. E sarebbe un assoluto privilegio e un onore riportarla sugli schermi per loro”.

L’attrice ha poi anticipato che gli autori avevano già delle idee per la terza stagione:

“Si parlava di approfondire il suo passato. Gli showrunner stavano discutendo di una possibile svolta che, penso, avesse a che fare con la famiglia. Avevano suggerito che ci sarebbe stato qualcosa in più per quanto riguarda mio fratello. E’ tutto quello che posso dire”.

Hayley, inoltre, ha suggerito che sarebbe felice se in futuro verrà realizzato un film Marvel con protagonista Peggy Carter.

Che ne pensate? Vorreste assistere alla terza stagione di Agent Carter?

Fonte: EW

I film e le serie imperdibili