David Walton di About a Boy è stato appena scritturato per entrare a far parte del cast della quarta stagione di Masters of Sex.

La serie di Showtime ormai arrivata al suo quarto anno vede ancora come protagonisti Michael Sheen e Lizzy Caplan nei panni dei reali pionieri della sessualità umana, William Masters e Virginia Johnson. La quarta stagione darà il calcio d’inizio intorno al 1968 e racconterà i dinamici e divertenti anni ’70.

Walton interpreterà Abe Perlman – il potente avvocato di Masters e Johnson coinvolto in un caso che contrappone la scienza contro lo Stato. Un uomo conosciuto per aver rappresentato i Black Panthers e Weathermen, Perlman ama le vere e buone battaglie legali, ma ama ancor di più essere fortemente pubblicizzato. Affascinante e gentile, Perlman sarebbe stato considerato presuntuoso se non fosse per il fatto che poi la sua brillante mente lo avesse portato ad avere un’ottima reputazione.

La quarta stagione dell’acclamata serie drama ritornerà su Showtime, canale via cavo america, a partire dall’11 settembre 2016.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Deadline