Netflix ha diffuso oggi le prime immagini, il poster ufficiale e il trailer di Stranger Things, la serie originale ambientata negli anni ottanta scritta da Matt e Ross Duffer che vede tra i protagonisti Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo e Caleb McLaughlin.

La serie, composta da otto episodi della durata di un’ora ciascuno, è incentrata sulla scomparsa di un ragazzo. Quando gli amici, la famiglia e la polizia si mettono alla sua ricerca, vengono travolti in uno straordinario mistero che include esperimenti segreti, forze sovrannaturali e terrificanti, e una strana bambina.

Potete vedere trailer, poster e prime immagini qui sotto:

 

https://youtu.be/YV-uTkESl54

 

Stranger Things - Locandina

 

 

Ambientata indiana Indiana, Stranger Things viene presentata come una “lettera d’amore ai classici degli anni ’80 sul soprannaturale” che hanno affascinato un’intera generazione.

I fratelli Duffer sono gli sceneggiatori, i registi e gli showrunners della serie e hanno svolto, insieme a Shawn Levy and Dan Cohen il ruolo di executive producers. L’uscita di tutta la prima stagione è prevista per il 15 luglio su Netflix.

 

I film e le serie imperdibili