Notizia di pochi minuti fa annuncia che nella terza stagione di The Flash il cast accoglierà un nuovo series regular, e questi sarà nientemeno che Tom Felton, aka il Draco Malfoy visto nella saga di Harry Potter.

Al giovane attore britannico è stato affidato il ruolo di Julian Dorn, un collega della CSI presso il Dipartimento di Polizia di Central City Police, il quale sospetta che dietro alla figura di Barry Allen, oltre alla reputazione di ‘bravo ragazzo’, ci sia molto di più.

Felton, oltre ad aver lavorato nei film di Harry Potter dal 2001 al 2011, a livello televisivo è apparso nella prima stagione della serie antologica Murder in the First (TNT) e ha avuto dei ruoli nel Full Circle di DirecTV e nella miniserie storica Labyrinth.

La terza stagione di The Flash debutterà in America martedì 4 ottobre, e l’ingresso in scena di Felton è atteso nei primissimi episodi. Nella suddetta, come è già stato confermato dal protagonista Grant Gustin, verrà intrapresa la storyline di Flashpoint (qui tutti i dettagli), della quale si attendono le prime notizie in occasione del panel della serie che si terrà al Comic-Con.

Fonte: TV Line