L’annuncio delle nomination agli Emmy ha suscitato le reazioni di chi ha ottenuto il prestigioso riconoscimento o non ha avuto il riscontro dell’Academy, oltre a ovviamente scatenare i commenti dei fan.
Il sito TVline ha raccolto alcuni dei messaggi più belli o divertenti pubblicati online nelle ultime ore.

Emilia Clarke ha festeggiato la nomination ricevuta, insieme a Lena Headey e Maisie Williams, pubblicando una divertente foto scattata nel dietro le quinte della serie tratta dai romanzi di George R.R. Martin.

L’attrice Aya Cash, di You’re the Worst, ha invece risposto ai suoi fan che si stavano lamentando della sua assenza tra le candidate a miglior attrice dicendo ironicamente: “Siete incredibilmente dolci ma ricordiamo che posso permettermi lo smoothie da 10 dollari che ho appena comprato e il mondo è nel caos“.

https://twitter.com/maybeAyaCash/status/753633285478023168

Aziz Ansari, la star di Master of None, ha fatto un riferimento a Game of Thrones dicendo: “Sono sconvolto dal fatto che il drago di grandezza media in Game of Thrones sia stato ignorato nella categoria di Miglior Attore Non Protagonista, ma sono felice di vedere che Master of None e il nostro intero team abbia ricevuto un riconoscimento. Siamo elettrizzati“.

Kevin Spacey ha condiviso un commento in stile Frank Underwood: “E’ un onore semplicemente essere nominato (rivolto alla telecamera). Ucciderò agli Emmy. Trovare uno smoking senza macchie di sangue, ora quella è la sfida“.

Dave Annable ha festeggiato la nomination ottenuta da Matthew Rhys, con cui ha collaborato in Brothers & Sisters, per la sua performance in The Americans: “Fratello, non potrei essere più orgoglioso di te di quanto lo sia ora. Sei un attore brillante, un uomo migliore e sei diventato da poco papà. Stai finalmente diventando come me. Congratulazioni per la nomination agli Emmy di questa mattina. Era meritata da tempo!“.

Rhys ha poi fatto riferimento al fatto che la quarta volta sembra essere quella buona e ha scherzato: “Fate come me e mandate Liev Schreiber a visitare chi vota per gli Emmy con una mazza da baseball“.

Ellie Kemper, la star di Unbreakable Kimmy Schmidt, ha voluto ringraziare tutto il team che l’ha portata a conquistare una nomination: “Sono così fortunata perché posso lavorare con il cast e la troupe più brillanti che ci siano in televisione, e sono onorata di essere inclusa in questo gruppo di donne eccezionali. Mi sento in debito non solo nei confronti della Television Academy, Netflix e Universal, ma anche con Tina Fey e Robert Carlock per aver creato questo show. E in ogni caso, con questa nomination, ho già vinto… un viaggio gratis a Los Angeles, e in più l’alloggio!“.

Fonte: TVLine