Le prime immagini promozionali della terza stagione di From Dusk Till Dawn sono online, e promettono molta più azione, sangue e demoni.

La serie tv basata su Dal Tramonto all’Alba, il film di Robert Rodriguez del 1996, tornerà in onda su El Rey Network in autunno, e nelle nuove foto promozionali – tutte disponibili nella gallery presente qui sotto – troviamo diverse anticipazioni…

Rodriguez – che ha lanciato il canale via cavo El Rey in partnership con Univision nel 2013 – ha parlato della figura di Kate Fuller dicendo:

Una volta era un’adolescente accanita sostenitrice della Bibbia di una piccola città del Texas, e ora si ritrova trasformata da qualcosa di oscuro e potente. Non è la dolce ragazza che abbiamo incontrato nella prima stagione.

E sui fratelli Gecko ha rivelato:

From Dusk Till Dawn è sempre stata una storia sui fratelli Gecko, e Seth e Richie sono decisamente tornati. Quando la terza stagione comincia loro stanno lavorando per i Boss Culebra. Ma quando quel mondo viene fatto saltare in aria, i ragazzi iniziano a mettere insieme una squadra per affrontare una nuova oscura minaccia.

Fonte: Yahoo!