In una recente intervista, Jacob Anderson ha parlato di quello che potrebbe accadere al suo personaggio nella serie Game of Thrones – Il Trono di Spade durante la settima stagione. Verme Grigio sarà infatti impegnato in prima linea accanto a Daenerys e le sue possibilità di sopravvivenza potrebbero diminuire in modo significativo.
Anderson ha però svelato:

“Non ho assolutamente idea di quello che gli accadrà. Non ho ancora letto nessuno degli script. E’ ancora tutto da decidere”.

L’attore ha quindi aggiunto:

“Sono veramente felice di non essere ancora morto, sembra quasi un onore. Ma comunque non penso sarei sconvolto se fossi morto perché se c’è uno show al mondo in cui si vorrebbe uscire di scena sarebbe questo, visto che chiunque ha un’ottima morte”.

Anderson non ha, per ora, pensato a quale modo preferirebbe per un addio a Verme Grigio:

“Semplicemente non vorrei che la morte avvenga in un momento non mostrato sullo schermo. Spero che riesca a trovare un qualche tipo di felicità, è tutto quello che voglio per questo personaggio”.

Trovate tutte le informazioni sulle stagioni precedenti nel nostro speciale, mentre nella scheda della serie trovate tutte le notizie e le recensioni.

Fonte: Winter Is Coming