In occasione dei TCA della HBO a Beverly Hills sono numerosi gli aggiornamenti diffusi dal network via cavo sulle serie in arrivo nei prossimi mesi.

Iniziamo dalle date di lancio di tre attese serie in arrivo in autunno. Westworld, adattamento televisivo ispirato al film di Michael Chrichton, arriverà domenica 2 ottobre. Le commedie Divorce (con Sarah Jessica Parker) e Insecure (con Issa Rae, Yvonne Orji, Jay Ellis e Lisa Joyce andranno invece in onda dal 9 ottobre sera.

Altri aggiornamenti dai TCA:

  • David Milch sta scrivendo la sceneggiatura del film-revival di Deadwood. La HBO non lo ha ancora letto e non è stata ancora presa una decisione definitiva su un via libera al progetto (Michael Lombardo, predecessore di Bloys, era molto più sicuro a riguardo).
  • La terza e ultima stagione di The Leftovers andrà in onda nel 2017, possibilmente nello spazio primaverile di Game of Thrones.
  • True Detective non è stato ancora cancellato, ma la HBO non è sicura “che l’attuale versione della terza stagione possa andare bene”.
  • Le riprese della nona stagione di Curb Your Enthusiasm inizieranno in autunno, la serie tornerà in onda nel 2017.
  • Per quanto riguarda il rinnovo e la successiva cancellazione di Vinyl: “La decisione di rinnovare la serie per una seconda stagione era ottimistica. Ma qualche tempo dopo ci siamo resi conto di avere altre proprità. Non sapevamo se saremmo riusciti a portare la serie da un normale ‘buono’ a un ‘grandioso’. Non penso ce l’avremmo mai fatta. Avendo risorse limitate, preferisco fare altro.

Fonte: TVLine