In occasione del panel dedicato a Luke Cage al Comic-Con di San Diego, Marvel e Netflix hanno voluto presentare ai fan anche le prossime serie del maxi-progetto inaugurato con Daredevil.

Alla fine del panel è stato regalato a tutti il primo teaser poster di Iron Fist e il trailer, la serie con Finn Jones in uscita nel 2017. Nel poster vediamo il logo della serie:

 

 

La Marvel descrive così la serie su Iron Fist che, vi ricordiamo, avrà come showrunner Scott Buck:

Tornato a New York City dopo essere sparito per anni, Daniel Rand combatte contro i criminali che corrompono la città con le sue incredibili doti nell’arte del kung-fu e l’abilità nel richiamare l’incredibile potere del Pugno d’Acciaio.

Il cast di Iron Fist è composto da Finn Jones (Danny Rand), Jessica Henwick (Colleen Wing), Jessica Stroup (Joy Meachum), Tom Pelphrey (Ward Meachum), David Wenham (Harold Meachum) e Carrie-Ann Moss che riprenderà il suo ruolo nei panni di Jeri Hogarth. La serie arriverà nel 2017. Finn Jones farà il suo debutto nel finale della prima stagione di Luke Cage che debutterà venerdì 30 settembre su Netflix.

Durante il panel è stato mostrato anche il logotitolo animato di The Defenders (I Difensori), la miniserie crossover che vedrà Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist tutti insieme per combattere la minaccia più grande di sempre:

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!