The CW ha appena rilasciato le prime foto ufficiali della season première della quinta stagione di Arrow  tra le dodici foto spunta anche Promethus, il nuovo villain.

Qui sotto potete leggere la sinossi ufficiale tradotta da noi:

Oliver Queen, ormai sindaco, si trova a combattere su due fronti per il futuro di Star City. Diggle è ritornato in campo militare e Thea ha deciso ormai di appendere il suo costume e di non combattere più. Il Team Green Arrow ora è solo composto da Oliver e Felicity, ma ormai non sono più gli unici due vigilanti della città. La sconfitta pubblica di Damien Darhk alla fine della quarta stagione ha ispirato un nuovo gruppo di eroi mascherati usciti fuori per difendere la città, nonostante la loro inesperienza sul campo li rende degli ostacoli più che degli alleati. L’arrivo di un nuovo avversario mortale obbligherà Oliver a farsi delle domande sulla sua eredità, in veste di sindaco e come Freccia Verde.

Qui sotto potete vedere le foto ufficiali di Legacy, primo episodio della quinta stagione:

Arrow vede nel cast Stephen Amell nei panni di Oliver Queen, David Ramsey nei panni di John Diggle, Willa Holland nei panni di Thea Queen, Emily Bett Rickards nei panni di Felicity Smoak, John Barrowman nei panni di Malcom Merlyn e Paul Blackthorne in quelli del Detective Lance. La serie è prodotta da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter.

Ecco le guest-star della quinta stagione confermate fino ad ora: Rick Gonzalez (Rush, Mr. Robot) nei panni di Wild Dog, Josh Segarra nei panni di Vigilante, Madison McLaughli nei panni di Evelyn Sharp, la star di The Walking Dead Chad L. Coleman nei panni del villain Tobias Church, Joe Dinicol in quelli di Ragman e la star di Marvel’s Jessica Jones Wil Traval vestirà i panni di Human Target

Arrow tornerà negli Stati Uniti il 5 ottobre 2016, solo su The CW.