Il cast della serie Ash vs. Evil Dead ha svelato qualche anticipazione sull’attesa seconda stagione della serie horror.
Bruce Campbell ha spiegato che Ash, quando riprenderà la storia, penserà che Jacksonville sia la risposta ai suoi problemi ma è un po’ idiota e quindi non tutto andrà come previsto.
Dana DeLorenzo ha poi aggiunto che Kelly è arrabbiata con il protagonista perché non si fida di Ruby ed è convinta che il Male possa prendere il controllo sul mondo, come potrebbe realmente accadere, e in più vuole ritornare a combattere e uccidere creature sovrannaturali.
Kelly, inoltre, sarà al centro di un epico momento con Ruby:

“Uniscono le loro forze e ci trasformiamo in questo duo super determinato e letale”.

Campbell ha quindi sottolineato che i due personaggi potrebbero dare vita senza problemi a uno spinoff, un po’ in stile Thelma & Louise.

Ray Santiago ha ricordato che gli obiettivi di Pablo sono salvare il mondo, rimanere vivo e conquistare la ragazza dei suoi sogni. Il giovane dovrà affrontare il trauma vissuto durante la prima stagione.
Lucy Lawless, parlando di Ruby, ha raccontato che il suo personaggio è in crisi perché è stata in un certo senso accolta nel gruppo dei buoni ed ora è incerta su come comportarsi.
Lee Majors avrà infine nei nuovi episodi il ruolo del padre di Ash e dovrà tentare di risolvere i problemi che coinvolgono il figlio. Il rapporto con Ash sarà un po’ teso e Bruce Campbell è stato entusiasta di poter collaborare con Lee Majors, presenza che ha migliorato il livello dello show.

Ecco il video con le anticipazioni e curiosità sulle puntate inedite:

La serie, ideata come sequel del film La Casa, è prodotta da Sam Raimi, Bruce Campbell e Craig DiGregorio. I nuovi episodi andranno in onda in autunno su Starz. Potete trovare tutte le informazioni, le notizie e le recensioni nella nostra scheda.

Fonte: TVLine