L’anno scorso in questo stesso periodo tutti erano in trepidazione per la prima di Limitless, la serie che avrebbe dovuto proseguire la storia iniziata con il film omonimo con protagonista Bradley Cooper. Verso la fine della stagione televisiva 2015/16 la CBS ha deciso di non rinnovare la serie.

Durante i TCA il presidente della CBS, Glenn Geller, ha spiegato il motivo per cui hanno deciso di non rinnovare la serie, che in definitiva non andava neanche troppo male negli ascolti e aveva delle buone recensioni da parte delle critica:

In ultima analisi abbiamo dovuto guardare allo show; era veramente una buona serie, ma non penso che sia riuscita a creare un legame con i telespettatori così come hanno fatto gli altri show. Si avremmo potuto rinnovarla, ma abbiamo anche nuovi show e dovevamo dar loro possibilità così come l’abbiamo data a Limitless. Avremmo potuto rinnovarla, ma dobbiamo fare di meglio; dobbiamo migliorare i nostri palinsesti. Per questo abbiamo puntato su nuovi show.

Limitless vedeva come protagonisti Jake McDorman e Jennifer Carpenter ed è un proseguimento del film omonimo del 2011 con Bradley Cooper. Quest’ultimo, oltre a essere stato tra i produttori esecutivi, è anche apparso in diversi episodi nel ruolo del personaggio che aveva interpretato nella pellicola, Eddie Morra.

Dopo il panel, Geller ha rimarcato il fatto che non c’erano problemi creativi dietro le quinte durante la prima stagione di Limitless. “Dobbiamo essere risoluti basandoci su come ci sentiamo di volere andare avanti. Possiamo solo imparare da queste cose.”

Che cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Fatecelo sapere nei commenti