Come vi avevamo anticipato la settima stagione di Pretty Little Liars si sta dimostrando una grande reunion che vede volti familiari delle vecchie stagioni ritornare dopo numerosi episodi di assenza. Dopo Jenna e Noel, nuovi dettagli stanno emergendo sul tanto atteso comeback di Paige a Rosewood, la storica fidanzata di Emily.

Ecco la descrizione ufficiale dell’episodio del 23 agosto di Pretty Little Liars: Emily inaspettatamente si rivolge a Paige per un conforto nel momento del bisogno e questa cosa causerà tensioni nelle sue altre relazioni. Ovviamente sembra facile dedurre quale relazione di Emily andrà a risentirne maggiormente. È vero che nessuna delle liar è mai stata in buoni rapporti con la nuotatrice ma sicuramente sarà Alison quella che ne subirà di più le conseguenze.

Parlando di vecchie fiamme che ritornano, l’episodio – curiosamente intitolato “L’ira di Kahn” – vedrà Aria fare squadra insieme a Jason per investigare sul passato misterioso di Mary Drake. Vi ricordate di quando Jason e Aria stavano insieme?

Che cosa ne pensate di questa rivelazione? Fatecelo sapere nei commenti