E se Mariah Carey incontrasse Olivia Pope, cosa succederebbe?

A quanto pare la popstar americana durante i TCA, presente per annunciare la sua nuova serie limitata Mariah’s World, ha rivelato che Scandal, la serie drama di Shonda Rhimes, è la sua preferita e ha ammesso che non smette un attimo di vedere gli episodi in binge-watching appena trova un attimo di tempo.

Ovviamente dal momento in cui la Carey ha rivelato questa sua passione nei confronti di Scandal, il presidente della ABC Channing Dungey ha subito detto la sua riguardo una possibile partecipazione della cantante nella serie, pur non potendosi spingere troppo visto che la decisione spetta alla produttrice esecutiva, Shonda Rhimes:

Al momento non lo posso sapere, ma la cosa sarebbe molto interessante. Spetta a Shonda la decisione, non si può decidere nulla se non approva lei.

La cosa da fare adesso è iniziare a martellare, come dei veri gladiatori, Shonda Rhimes su Twitter per cercare di convincere l’autrice della serie ad esaudire questo desiderio di molti fan ma allo stesso modo della stessa Mariah.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti