È ufficiale: Netflix ha rinnovato Stranger Things per una seconda stagione, che uscirà nel 2017 con nove episodi inediti (uno più della prima stagione).

Divenuta rapidamente un vero e proprio fenomeno nel corso dell’estate, la serie è stata creata dai Fratelli Duffer e prodotta a livello esecutivo da Shawn Levy (che ha anche contribuito alla regia) e Dan Cohen. Tutto il team creativo è stato confermato per la seconda stagione, alla quale è già al lavoro da tempo: come si sospettava, infatti, Netflix stava solo aspettando il momento giusto per annunciare il rinnovo. A brevissimo i Duffer consegneranno a Netflix lo script del primo episodio della seconda stagione: “Siamo davvero entusiasti di poter continuare la storia,” afferma Matt Duffer su Entertainment Weekly. “Ora siamo più tranquilli, perché sappiamo che il pubblico ama questa storia, questo mondo e questi personaggi. Cercheremo di avere lo stesso approccio della prima stagione anche con la seconda, ovvero scriveremo cose che ci piacciono e che pensiamo possano piacere. La speranza è che ci sia la stessa risposta dai fan e dal pubblico”. Aggiunge Ross: “Abbiamo trattato la prima stagione come fosse un grande film, faremo lo stesso anche con la seconda stagione, ma non limiteremo la nostra fantasia”.

Ecco il video con cui Netflix ha annunciato la seconda stagione:

 

 

Trovate tutte le informazioni e le notizie su Stranger Things nella nostra scheda, mentre in questa pagina trovate la recensione della prima stagione.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

I film e le serie imperdibili