Stranger Things continua a dimostrarsi la rivelazione dell’anno. Secondo quanto riporta la società Parrot Analytics, specializzata nel settore dell’intrattenimento, il progetto di Netflix sta quasi raggiungendo Game of Thrones tra i titoli più menzionati da chi esprime il proprio interesse e il desiderio di seguire una serie.
I dati sono calcolati tenendo in considerazione il numero di volte che viene nominata una serie, il grado di interesse e considerando piattaforme come i social media, i blog, i protocolli peer-to-peer e molte altre fonti.
Il metodo, secondo il responsabile della Parrot Analytics, è più accurato rispetto ad altri sistemi di rilevazione e panel.

Nella prima settimana di agosto Stranger Thigs è stata nominata oltre 43 milioni di volte, rimanendo solo alle spalle dell’adattamento dei romanzi di George R.R. Martin, stabile in vetta con 48 milioni.
Secondo le proiezioni statistiche, inoltre, Stranger Things potrebbe persino superare Game of Thrones nei prossimi mesi, considerando che lo show ritornerà sugli schermi solo nell’estate 2017 mentre il progetto dei fratelli Duffer è disponibile online e sta ottenendo ottime recensioni.

DEGTop10-2016-08-08_web-768x862

Fonte: Winter Is Coming

I film e le serie imperdibili