Barry Allen (Grant Gustin) avrà a che fare con un’esistenza completamente diversa da quella che ha sempre conosciuto quando The Flash tornerà in onda su The CW dando il via alla sua terza stagione.

E’ questo che ci mostrano le prime immagini ufficiali della première, che porterà il titolo – non a caso – di “Flashpoint” e che verrà trasmessa in America il 4 ottobre. Diciamo ‘non a caso’ perché la terza stagione introdurrà nuovi elementi dalla serie a fumetti Flashpoint, una storyline che racconta di un universo alternativo nel quale la gerarchia degli eroi è stata completamente riscritta.

Nelle immagini, tutte disponibili nella gallery che trovate qui di seguito, vediamo la nuova ‘realtà’ di Iris e Barry, Wally West che indossa il costume di Kid Flash, e l’Anti-Flash. Quest’ultimo non farà altro che schernire il protagonista mentre avrà a che fare con l’odissea innescata dal Flashpoint…

Nella stagione vedremo inoltre Tom Felton (Harry Potter), che entra come nuovo series regular, nel ruolo di Julian Dorn, un collega della CSI presso il Dipartimento di Polizia di Central City, e poi le guest star Ashley Rickards nel ruolo della villain The Top, Grey Damon come Mirror Master, Todd Lasance come il velocista The Rival, Joey King come il metaumano Magenta e Susan Walters nel ruolo della madre di Caitlin.

Fonte: TV Line