Olivia Colman ha parlato della possibilità che in futuro venga realizzato uno spinoff della serie The Night Manager, di cui è stata protagonista accanto a Tom Hiddleston e Hugh Laurie, dedicato al personaggio di Angela Burr. L’attrice, intervistata da Deadline ha infatti rivelato:

“Non ho sentito parlare di questa opportunità. Ma mi piacerebbe! Non so. Ho trascorso del tempo fantastico. E’ una storia meravigliosa e una parte grandiosa da interpretare. Dovrei essere una completa idiota se dicessi di no. Penso che se chiamassero diremmo tutti di sì. Ma non lo so. Non ho ancora saputo se verrà realizzato il progetto oppure no”.

L’attrice ama moltissimo il fatto che il personaggio di Burr sia stato trasformato in una donna nell’adattamento per il piccolo schermo perché è stata una scelta inaspettata ed è qualcuno trattato alla pari degli uomini. Il marito di Olivia ha inoltre sottolineato una cosa interessante:

“Mi ha detto ‘Immagina quanto sarebbero spaventati i leoni se una ci fosse una zebra che non è spaventata’. Si adattava molto bene a quello che pensavo fosse Burr. Mi è piaciuta. Volevo essere lei”.

In The Night Manager Angela è incinta, visto che lo era l’attrice, e Olivia ha spiegato:

“Non sei malata quando sei incinta. Sei una persona perfettamente normale e sono stata davvero grata del fatto che per loro non fosse un problema. In realtà molte donne quando stanno attendendo un figlio si sentono invicibili. Incredibili. Non serve per forza menzionare la situazione nella sceneggiatura e sottolinearlo, ed è qualcosa che ho apprezzato”.

Che ne pensate? Vi piacerebbe rivedere Angela Burr in azione?

Fonte: Deadline