La HBO ha diffuso un nuovo trailer di Westworld, l’attesa nuova serie tratta dal film di Michael Crichton in arrivo il 2 ottobre sul network via cavo.

Nel trailer vediamo un mucchio di scene inedite e capiamo sempre meglio la storia alla base della serie, ambientata in un mondo “artificiale”, una sorta di parco dei divertimenti Western popolato da androidi.

Potete vedere il trailer “per adulti” qui sotto:

 

 

Ed ecco una versione leggermente diversa, “per tutti”:

 

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La prima stagione di Westworld sarà composta da dieci episodi e debutterà domenica 2 ottobre. Fanno parte del cast Evan Rachel Wood, James Marsden, Sir Anthony Hopkins, Thandie Newton, Ed Harris e Jeffrey Wright, Rodrigo Santoro, Sidse Babett Knudsen, Ben Barnes, Simon Quarterman, Jimmi Simpson.

La serie prodotta da Jonathan Nolan, Lisa Joy e J.J. Abrams è ambientata in un enorme parco dei divertimenti Western popolato da robot. Il romanzo originale di Michael Crichton era già stato portato sul grande schermo nel 1973 in un film con Yul Brennyr, ma la versione televisiva sarà dichiaratamente molto diversa da quel primo adattamento e più dark.