Longmire: ecco il trailer della quinta stagione!

Longmire, la serie che dopo la cancellazione da parte di A&E è stata ‘resuscitata’ nel 2014 da Netflix, si appresta a debuttare con la quinta stagione.

Nei nuovi episodi, che introdurranno alcuni personaggi appartenenti alla mafia irlandese, troveremo anche Dylan Walsh (Nip/Tuck, Unforgettable) nel ruolo di Shane Muldoon, il capo del criminale Eddie Heffernan, posizione alquanto insospettabile dato che l’uomo – dotato di una incredibile intelligenza – ha un comportamento curato e calmo. La descrizione ufficiale del personaggio, tuttavia, rivela che celato dai suoi atteggiamenti affascinanti in lui c’è un lato minaccioso.

Longmire, è un thriller contemporaneo ambientato ad Absaroka, Wyoming. Si tratta di una serie che si basa sulla collana di libri Walt Longmire Mysteries di Craig Johnson. Nel cast della serie troviamo Robert Taylor (The Matrix) nei panni di Walt Longmire, Katee Sackhoff (Battlestar Galactica, Riddick), Lou Diamond Phillips (Southland, La Bamba), A. Martinez (General Hospital), Cassidy Freeman (Smallville) e Adam Bartley (Justified).

Qui sotto potete vedere il trailer ufficiale della quinta stagione:

 

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
  • giovedì
    • 16:00 BAD Week