ABC ha ufficialmente cancellato Mistresses al termine della quarta stagione.

Infatti proprio lo scorso martedì è andato in onda il season finale (ormai series) della quarta stagione – incentrato sulla morte di Karen (Yunjin Kim). L’episodio ha ottenuto una media di 2.6 milioni di telespettatori e lo 0.6 di rating, in pari con i risultati del season finale della terza stagione.

La produttrice esecutiva Rina Mimoun ha spiegato a TVLine che lei e lo showrunner Josh Reims stavano cercando di vendere al network l’idea di una stagione finale di 13 episodi da mandare in onda nel 2017:

Sentivamo come se ci fosse il bisogno di raccontare la storia almeno per un altro anno, ma eravamo alla ricerca anche di un modo piacevole per mettere fine alla serie. Ci sarebbero stati altri pasticci nei nuovi episodi, e ci saremmo voluti muovere a ritroso per riportare la serie allo stile della prima stagione.

Niente di tutto questo potrà accadere visto che l’ultima parola spetta sempre alla ABC. Voi che cosa ne pensate di questa cancellazione? Seguivate la serie? Fatecelo sapere nei commenti.