Da oggi, su Netflix, è disponibile la seconda stagione della serie Narcos, composta da 10 puntate inedite (qui la nostra recensione di sei puntate).
In attesa di addentrarsi ancora una volta nel mondo di Pablo Escobar, interpretato da Wagner Moura, è stata diffusa una clip inedita dedicata alla fuga del protagonista:

Narcos racconta la storia vera della dilagante diffusione della cocaina tra Stati Uniti ed Europa negli ultimi anni ’80 e i continui sforzi delle forze dell’ordine per sconfiggere il fenomeno del narcotraffico. La serie racconta nel dettaglio i conflitti di varie forze – legali, politiche, militari e civili – che si scontrano nel tentativo di controllare il mercato della cocaina, una delle merci di maggiore valore di tutti i tempi.

Nel cast ancora Wagner Moura (Elite Squad, Elysium) nel ruolo di Pablo Escobar insieme a Boyd Holdbrook (Gone Girl) rispettivamente nel ruolo di Steve Murphy e Javier Peña.

José Padilha (Elite Squad, RoboCop) e Eric Newman (Children of Men) sono stati i produttori esecutivi della serie. Narcos è invece prodotto da Gaumont International per Netflix.

I film e le serie imperdibili