Dopo il summer finale di martedì sera, i fan Pretty Little Liars dovranno aspettare sette mesi prima di ritornare a Rosewood per gli ultimi dieci episodi. Ma fortunatamente Freeform ha già rilasciato un promo con alcune scene inedite. Il video stesso conferma che i prossimi episodi saranno gli ultimi 10 della serie, e dopo più di 150 episodi scopriremo finalmente tutta la verità.

Nell’ultima parte della settima stagione cercheremo di capire quale sarà il destino di Spencer e l’identità di A.D., vista per l’ultima volta alla guida di un furgoncino insieme a Jenna.

Il summer finale ci ha rivelato che Spencer è la figlia misteriosa di Mary Drake, in più abbiamo salutato definitivamente Noel Kahn, o almeno detto addio alla sua testa, e infine abbiamo avuto la conferma che Alison è incinta.

Ecco tutte le cose che sappiamo dei prossimi episodi:

  • La 7B inizierà nel preciso istante in cui si è concluso il summer finale
  • Scopriremo chi è il padre di Charlotte, e scopriremo ogni dettaglio su Spencer. Marlene King ha confermato che la storia di Spencer è un chiaro omaggio ai libri di Sara Shepard, infatti nei romanzi Spencer è adottata.
  • Ci sarà più di un matrimonio.
  • Page ritornerà e il triangolo con Alison e Emily non è ancora finito.
  • Quando Wren ritornerà nella 7B, la sua prima scena sarà con Ezra, sotto richiesta dell’attore Julian Morris. Lui e Ian Harding sono infatti migliori amici nella vita reale. Wren ci sarà in più di un episodio.
  • La gravidanza di Alison interesserà anche le altre liar, specialmente Emily. E per quanto riguarda la gravidanza di Alison, Marlene King ammette che nulla in PLL è ordinario. Ogni cosa è spettacolare. A nostro parere gli ovuli rubati di Emily avranno il loro impatto su questa vicenda. Voi che cosa ne pensate?
  • Non è ancora sicuro che Melissa tornerà nella 7B. Purtroppo i suoi impegni con Chicago Med stanno ostacolando il suo ritorno.
  • Jenna sta ufficialmente lavorando con A.D. pur non conoscendo la sua identità. Pochissime persone conoscono la sua identità.
  • Per quanto riguarda il recente casting di Addison, la nuova ragazza cattiva del liceo, Marlene King ha affermato che serve per dare una chiusura completa allo show, e ritornare un po’ alle origini. Nonostante stiamo dando un addio ai nostri personaggi preferiti, la cittadina di Rosewood continuerà ad esistere.