Pryianka Chopra ha ammesso che non aveva mai affrontato un’audizione prima di ricevere lo script di Quantico e decidere di provare a ottenere il ruolo della protagonista.
La star della serie della ABC ha spiegato:

“Immagino che sia così che funziona qui. Avendo conquistato il titolo di Miss Mondo, nel 2000, le persone sapevano chi sono e sono stata scelta per recitare in molti film perché aveva senso. E poi ho continuato a realizzarne molti perché immagino di essere in grado di fare un lavoro decente”.

Dopo aver recitato in oltre cinquanta film di Bollywood, Priyanka si è trovata però impreparata nell’affrontare il processo di selezione:

“Non ero mai stata in una stanza fredda con sette persone sedute davanti a te che ti osservano mentre reciti. E’ stata una cosa strana. Posso essere un’idiota di fronte a 80.000 persone sul palco ma in quel momento stavo sudando”.

L’attrice ha poi raccontato di essere andata in bagno e di aver pensato a tutto il lavoro fatto nella sua carriera, riuscendo quindi a convincere i produttori a darle il ruolo di Alex Parrish.

La seconda stagione di Quantico va in onda la domenica sera sulla ABC.

Fonte: Variety